La Camera penale ‘Casuscelli’ ha rieletto i vertici

93 views 8:19 am 0 Comments Agosto 13, 2022

Presidente è stato confermato Giuseppe Aloi. Conferma anche per il direttivo

In data 14 luglio 2022 l’Assemblea della Camera Penale di Vibo Valentia “F. Casuscelli”, ha eletto il suo Presidente ed i componenti del Direttivo per il prossimo triennio 2022/2025.

Alla carica di Presidente è stato confermato dalla stragrande maggioranza degli iscritti, l’uscente Avv. Giuseppe Mario Aloi.

L’altro candidato alla carica di presidente era l’Avv. Diego Brancia.

Confermato anche il Direttivo nelle figure degli Avvocati Giosuè Monardo (Segretario), Monteleone Giuseppe (Vice Presidente) e Bagnato Giuseppe.

All’Avv. Stefania Rombolà, nuova eletta nel direttivo è stato affidato l’incarico di Tesoriere

“Soddisfazione e ringraziamento per la riconferma è stata espressa dal rieletto Presidente Aloi il quale ha inteso rimarcare come nell’ultimo periodo la camera penale vibonese, forte anche del contributo dell’intero Direttivo e di tutti gli iscritti, ha contribuito in maniere determinante al dibattito ed alle iniziative per la risoluzione delle problematiche della giustizia che sono state intraprese a livello regionale e nazionale.

La sfida per il prossimo triennio sarà quella di dare maggiore vigore alle iniziative che verranno intraprese dall’unione delle camere penali italiane.


Per fare ciò sarà determinante il contributo dei colleghi penalisti vibonesi che da una piccola ma vivace realtà giudiziaria quale è quella vibonese, sono riusciti a dare un immagine positiva di professionalità e preparazione dell’avvocatura vibonese nella regione Calabria ed anche fuori dai confini regionali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *