AIGA, nuovo Presidente e Direttivo

324 views 10:27 am 0 Comments Luglio 28, 2023

Domenico Fuscà guiderà l’organismo dei giovani avvocati vibonesi fino al 2025. Vice Presidenti sono a Iris Bufalo e Davide Accorinti, Segretario Deborah Cosentino , tesoriere Dario Garisto

Ieri, 27 luglio, l’assemblea della sezione Aiga di Vibo Valentia ha rinnovato il Direttivo per il biennio 2023-2025 eleggendo come suo nuovo presidente l’avvocato Domenico Fuscà

Oltre al Presidente, sono stati eletti componenti dell’ufficio di presidenza la Dott.ssa Iris Bufalo e il Dott. Davide Accorinti Vice Presidenti, la Dott.ssa Deborah Cosentino Segretario, il Dott. Dario Garisto Tesoriere, tutti giovanissimi professionisti sotto i 30 anni di età. 

A completare il direttivo, in qualità di consiglieri, gli avv. Francesco Maria Massara, Michelangelo Pasqua, Raffaele Carullo, Maria Assunta Pagano, Caterina Giuliano (consigliere nazionale) e il Dott. Francesco De Masi che rivestira’ anche il ruolo di Presidente della consulta dei praticanti. 

Eletto rappresentante della sezione, in seno all’Osservatorio Nazionale sulle carceri, l’Avv. Gerlando Termini. 

Il Presidente Fusca’ ha ringraziato l’assemblea per la fiducia accordata chiedendo ai colleghi, che per anni hanno rivestito incarichi all’interno della sezione, di contribuire con la loro esperienza a sostenere e consigliare l’ Ufficio di presidenza.

Anche l’Aiga di Vibo Valentia parteciperà con i suoi delegati alle elezioni del Presidente Nazionale che si terranno il 16, 17 e18 novembre a Bari.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *