Questo il tema del seminario, organizzato dalla Camera Civile in collaborazione con l’OdA, che si terrà venerdì 19 maggio dalle 15.30 alle 17.30 nella sala biblioteca di via Lacquari
Venerdì 19 maggio, dalle 15.30 alle 17.30, organizzato dalla Camera Civile in collaborazione con il Consiglio dell’Ordine, si svolgerà il seminario di formazione, teorico e pratico, sulla riforma Cartabia in materia di esecuzioni. Tema, questo, già affrontato in una sessione del corso di formazione tenuto dall’Ordine a inizio 2023 ma che merita sicuramente approfondimento.
Introdurrà i lavori Francesca Gradia, presidente della Camera Civile ‘Domenico Pannaci’ . Dopo i saluti del Presidente dell’OdA Franco De Luca, inizieranno i lavori, coordinati da Giulia Russo, membro della Commissione rapporti con il tribunale della Camera Civile.
Le relazioni sono affidate a Giovanni Dominici, Giudice Onorario del Tribunale di Palmi (tema ‘le esecuzioni mobiliari’ ; Rosa Viviana Sidoti, del Foro di Catania, presidente dell’organismo di conciliazione CDA Catania, e Luca Salati, membro della commisione procedure concorsuali ed esecuzioni dell’OdA di Milano (tema ‘le espropriazioni immobiliari’).
Tag: camera civile vibo valentia, esecuzioni, Francesca Gradia, Franco De Luca, Giovanni Dominici, Luca Salati, Viviana Sidoti